PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

13 ottobre 2013

I casi della vita....

Mamma miaaaaa!!!!
Che bellooo!!!
Da stampare e pubblicare!!!
A volte mi capita di inviare i miei puzzle nella stessa città lo stesso giorno  e mi domando se mai le persone che lo acquistano si incontreranno mai.....ma capita in città grandi come Roma o Milano e ritengo sempre sia poco probabile.
Quindi questo è veramente un caso speciale e unico.
Grazie per avermi scritto e aver condiviso con me questa bella cosa.
Un'abbraccio ad entrambi!!

Salve,

ieri ho regalato al mio ragazzo i ciondoli a forma di puzzle che ho comprato da lei un pò di tempo fa e...indovini un pò?!?! Lui ha regalato a me il cuore con il puzzle acquistato sempre da lei!
Le scrivo solo per farle capire quanto ci piacciono i suoi lavori e, perché no, per farle fare una risata. :)

Complimenti

Francesca

Nessun commento: