PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

5 giugno 2013

Cuore di Puzzle diamantato


L'ho già realizzato tutto lucido ma piace così tanto che ho già cominciato a pensare a delle varianti.
Questa ha il cuore diamantato e il piccolo puzzle centrale lucido.
Sono realizzati sempre a mano quindi la tesserina  si incastra solo e soltanto in qeusto cuore non è intercambiabile con altri anche se da me realizzati.
Lo so che tanti desiderano un'incisione ma sulla tesserina piccina ci stà ben poco e anche il cuore ha pochi spazi per incidere quindi vi prego ,se volete incidere ,limitatevi alle iniziali o a una data. Farasi lunghe  non ne posso incidere.

 Le tessere sono in Argento 925 millesimi  realizzate interamente a amno e le trovate in vendita su Ebay :  http://stores.ebay.it/GIOIELLI-DI-DONNA?_rdc=1
Qualora fossero terminate ,posso realizzarle su commissione ma mi servono 4-5 gironi lavorativi nei periodi tranquilli dell'anno  S. Valentino e Natale ......provateci ma se non potrò farvele non disperatevi :-)

 Pesano circa 4,6-5 grammi in argento posso realizzarli anche in oro ma devo preparare un preventivo.
 Per chi volesse ulteriori informazioni può contattarmi a : elenaclaudio@tin.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono bellissimi

Anonimo ha detto...

Il puzzle che ho comprato l anno scorso da te lo porto ogni giorno ed è stupendo....ma anche questi non scherzano sono stupendi!!!

Baci Roberta

Elena ha detto...

Grazie Roberta per il tuo commento.
:-)

Unknown ha detto...

La voglioooo

Unknown ha detto...

La voglioooooo quanto costa e come posso averla?

Unknown ha detto...

La voglioooo

Elena ha detto...

Carissima Claudia.....ed io te lo mando volentieri!!!
Trovi il prezzo qui:
http://stores.ebay.it/GIOIELLI-DI-DONNA?_rdc=1
Oppure contattami a:
elenaclaudio@tin.it
Ti darò tutte le coordinate del caso
:-)
Grazie