PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

30 dicembre 2012

Tessere Puzzle in mano ad una creativa


Tengo a sottolineare ,prima che leggiate questo post,che i bracciali così confezionati sono stati realizzati dalla cliente che  ha ordinato solo i pezzi di puzzle.
 Il laboratorio realizza altro genere di bracciali ,NON QUESTI,per chi volesse informarsi e visionare quello che produco può sforgliare questo blog oppure entrare qui:
http://stores.ebay.it/GIOIELLI-DI-DONNA?_rdc=1

 Cosa potrà mai combinare una creativa con le mie tessere puzzle ??!!!
Sicuramente buone e belle cose ed infatti Valentina è riuscita a dare un tocco di originalità alla mia creazione apponendo il suo particolare gusto estetico che ho trovato interessante e azzeccato.
Naturalemtne le tessere sono "vissute" e questo a mio avviso le rende ancora più sue e più mie perchè significa che sono piaciute,sono usate e indossate con gusto e tutti i giorni sfoggiate.
Per chi volesse ammirare i lavori di valentina  invito a guardare la sua pagina di blog dove titolo non poteva essere più azzeccato per le creazioni che realizza:

Sappi Valentina che non ho abbandonato l'idea del bracciale realizzato in questa tecnica,devo solo trovare il tempo di dedicarmici,e sai che  anche se ci passano i giorni ,io prima o dopo le promesse le mantengo!! :-)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Elena, le tessere sono proprio vissute visto che non le togliamo mai, la cosa che più mi piace è l'incisione sul retro che si può leggere per intero solo se unite. Tu crei dei gioielli magnifici, sono bellissimi e con significato, ed è proprio per il significato che si regala un gioiello. Infatti le tue creazioni sono sempre uniche anche se simili perché ci dai la possibilità di personalizzarle. Continua così!

Elena ha detto...

:-) Grazie Valentina,l'intenzione è di continuare e migliorare.... vediamo ...io parto con fiducia in questo 2013 che preoccupa tanti (compresa me) come ho già detto "ricordatemi di tirare le somme a Gennaio 2014!" :-)
Buon Anno Valentina e che anche tu possa rinnovarti e crescere nella crezione e nella vita!!
:-)

Samuele ha detto...

salve per ordinare questi fantastici puzzle come si fa ? si possono incidere i nomi anche ?

Elena ha detto...

Ciao Samule.
Si ,si possono incidere però meglio se mi Scrivimi a :elenaclaudio@tin.it
Ti darò tutte le informazioni del caso.

kate ha detto...

Ciao mi piacerebbe moltissimo ordinarli e fare l incisione vorrei indicazione anche sui prezzi

Elena ha detto...

Come scritto scrivimi a elenaclaudio@tin.it io da qui non posso vedere il tuo indirizzo per inviarti informazioni.
:-)
Garzie
Elena