PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

12 ottobre 2012

Ciondoli puzzle superfice bulinata


Ciondoli Puzzle Coppia LUI/LEI
In Argento 925 millesimi
Nikel free

Collana Ciondolo puzzle uomo/donna  idea regalo donna /fidanzati/ amici

 
la superfice è lavorata sul davanti e lucida sul retro 


Questi ciondoli puzzle fanno parte di una piccola serie di altri  puzzle che potrete ammirare nel mio negozio Ebay.
 I ciondoli  pesano insieme  4,40 grammi circa
Viene fornito con tutto il necessario per realizzare una  confezione regalo,l'immagine a fianco è indicativa ,vi verrà spedita una confezione al momento disponibile ma sempre adeguata ed elegante .

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Retro del ciondolo
  • Tutti i ciondoli  sono marchiati  con marchio aziendale e marchio che indentifica l'argento 925.
  • I miei ciondoli sono una creazione personalizzata e unica in ogni loro singola produzione,non ne eseguo due di identici neppure volendo perchè traforati a mano uno per uno.
  • Ciascun ciondolo è perciò unico e inripetibile.
  • Modello depositato.
  • Tutti i miei prodotti vengono spediti con Ricevuta Fiscale inclusa nel pacchetto.

I ciondoli sono realizzati interamente a mano nel mio laboratorio nella tecnica del traforo, in Argento 925 millesimi.

  Sono rodiati
I ciondoli sono interamente in Argento e tutte le maglie sono saldate e solide si può fare incidere la tessera sul retro con una sigla,un nome o una data

  • L'incisione è gratuita.
  • Vengono consegnati con cordino cerato per confezionarsi una collana



Nikel Free
Gr 4,40 circa

Misure della tessera singola h 1,5 x 1,5 cm circa .

Per informazioni contattatemi a elenaclaudio@tin.it

Nessun commento: