PUZZLE......tessera per tessera

In queste pagine vorrei presentarvi tutte le tessere di un grande Puzzle che oramai conta molti pezzi.

Da una semplice idea suggerita da una ragazza via web ho sviluppato e creato vari generi di Puzzle che spero possiate ammirare .
Non solo,spero che mi possiate suggerire altre idee innovative,fantasiose da realizzare e proporre.
Come dico a tutti mi diverte e mi entusiasma realizzare cose nuove,scrivetemi e suggerite
elenaclaudio@tin.it se poi vorrete qualche informazione sulla disponibilità o sulla possibilità di realizzare qualche tessera vi risponderò volentieri e presto.

5 maggio 2012

Bracciale cuoio/puzzle


 Bracciale Puzzle in Argento 925 e Cuoio
Metallo: Argento 925 Nichel free 

 Misura: cm 17,5 cm 18,5 cm regolabile
Tessera 1,5 x 1,5 cm

Grammi: gr 2,3 circa
Altezza del bracciale in cuoio 3 cm




Possibile avere il bracciale in colore "marrone scuro" richiedere la disponibilità.

Disponibile in 1 giorno lavorativo dall'ordine

Il bracciale in Argento 925 millesimi
è realizzato a mano nel mio laboratorio artigianale,la tecnica utilizzata è quella del traforo.

 Anche il bracciale è stato realizzato a mano da artigiano del settore,i bottoni automatici che servono alla misura sono in metallo e possono essere indossati per polso da 17,5 o 18,5 cm
Il cuoio del bracciale è stato lavorato da un'azienda da 30 anni nel settore della lavorazione del cuoio che mi permetto di segnalarvi: http://stores.ebay.it/FANDANGOITALIA
I titolari, carissimi amici,lavorano prodotti di provenienza italiana in rispetto delle normative europee.


Riceverete la fattura per la merce acquistata
La merce verrà spedita 1 giorni lavorativi dopo la vendita.
Nel vostro ordine specificate bene tutti i dati per la spedizione e il numero di telefono. 
 Il bracciale viene inviato con tutto il necessario per una confezione regalo e una garanzia.L'immagine della confezione è puramente indicativa verrà spedita sempre una confezione regalo disponibile al momento adeguata all'oggetto.
Nel mio negozio Ebay potrebbe trovare il ciondolo in vendita:
http://stores.ebay.it/GIOIELLI-DI-DONNA

Nessun commento: